About me

Amo viaggiare dentro le persone e scoprire un po’ di me in ciascuna di esse e viceversa.

Non credo nel bene e nel male: credo che le cose buone e quelle cattive a volte si completano e le une senza e altre non ci sarebbero.

Credo nell’uguaglianza e nella parità. Credo nelle differenze che si completano e sono fonte di ricchezza e arricchimento reciproco.

Non m’interessa l’orientamento sessuale,  il colore della pelle, il credo politico…m’interessano le teste, i cervelli, gli animi, i respiri.

Amo scrivere, comunicare con qualsiasi mezzo.

Amo l’arte in tutte le sue espressioni: credo che chi fa arte renda il mondo un posto migliore.

Credo che la cultura, la conoscenza  siano per tutti, e debbano essere diffuse in maniera democratica e paritaria. La cultura non appartiene a nessuno.

Credo che la semplicità sia la dote più bella e più alta che la vita riesca a donarci.

CREDO negli abbracci e in internet: lo ritengo il più potente driver di democrazia, emancipazione e libertà.

Amo la mia famiglia naturale e la mia Happy Family, le moto,  i tramonti, la MUSICA, viaggiare, la gente, fotografare, scrivere, osservare.

Amo il buon vino, la cioccolata fondente, la pasta al sugo, la pizza e tutte le  altre cose che fanno male o ingrassare.

Amo Bologna più di qualunque altra città al mondo: la trovo irresistibile e affascinante: Amo il modo in cui si prende cura di me e io di lei.

 Amo l’aria che mi sposta i capelli mentre cammino, amo camminare per ore.

 

9 pensieri su “About me

  1. Alberto

    Purtroppo il pregiudizio passeggia a braccetto con l’ignoranza…Ed ignorare credo sia il primo dei pregiudizi, perchè quando non conosci dai tutto per scontato nelle tue convinzioni.Lascio anch’io con piacere un’orma del mio passaggio.Saluti,Alberto.

  2. Giulia

    Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie alla rivista “Glamour” e sono subito corsa a visitarti ^_^ Mi piace molto il tuo blog così ho pensato di metterlo tra i preferiti sul mio blog, spero che non ti dispiaccia. 😀 A rileggerci!

  3. lindaserra

    Ciao Giulia,Sono lusingata di essere tra i tuoi blog preferiti! Mi segnali il tuo blog,così vengo a leggerti?Grazie per il passaggioA prestoLinda

  4. Giulia

    Certo! Non c’è di che ^_^http://giu-minesmind.blogspot.com/Questo è il mio blog, niente di speciale 😉

  5. Elena

    Complimenti per la tua descrizione.. una frase, in particolare, mi ha colpito:

    “m’interessano le teste: i cervelli; gli animi, i respiri”

    E’ ciò che interessa anche a me: le teste sono così stimolanti!!!! 🙂
    Ottimo blog, mi piace un sacco 🙂

    Elena

I commenti sono chiusi.