Leoni per Agnelli

Stasera sono stata a casa della mia amica Alice.Cena sul divano e film.Abbiamo visto Inglorious Bastards.Bello avvincente quanto basta e abbastanza splatter. MoltoTarantino.Finisce il film spegniamo il lettore e parte in automatico la TV.Parte Rai1. Raggomitolato su una poltrona che sembra ingoiarlo c’è Morgan.Stretto nelle sue piccole spalle e proiettato attraverso i suoi occhioni da cerbiatto,Morgan è placido, accondiscente, dimesso e parla con il tono di voce che si addice ad Heidi.Il piccolo Morgan dice che lui è stato travisato, che la giornalista che lo ha intervistato ha travisato le sue dichiarazioni.Lui è un malato, usa la cocaina come antidepressivo, che gli è stata consigliata da uno psichiatra,che se la cocaina non fosse illegale, gliel’avrebbe persino pescritta…Vespa ribatte

“ma lei ha dichiarato di assumerla in basi”.

Nel frattempo la Livia Turco prende la parola e mentre parla inizia a piangere.Livia Turco piange perchè ripensa a suo figlio che le ha racconato di come sia facile per i ragazzi trovare la droga ovunque . La droga è dappertutto (ma va? !!)La Turco piange e dice a Morgan

“Lei è una persona vicina ai giovani,che manda dei messaggi, che li influenza,lei è seguito…”

e Morgan si raggomitola ancora di più sulla sua poltrona e con gli occhi enormi liquidi e languidi e dice

“Lei ha ragione..”

e spalanca ancora di più gli occhi, ma non riesce ad aggiungere altro.Io e Alice siamo inpiedi scalze ci abbracciamo e non riusciamo a smettere di ridere.Ogni tanto bisogna guardare la TV…

Ps per Morgan: Se non hai il carisma della Rock Star, non fare la pipì fuori dal vasino, perchè succede che i grandi si arrabbiano e ti tolgono i giocattoli e non resta altro a chi come te si atteggia a genio folle e dannato ma non ne ha stoffa, di dover anndare da Vespa a farsi trattare come un caso sociale,pur di continuare a lavorare in TV!

2 pensieri su “Leoni per Agnelli

  1. Maury1724

    Concordo sul tuo articolo. Quelli che poi gli hanno tolto i giocattoli sono gli stessi che erano stati beccati con le mani nella marmellata dal famoso video censurato delle Iene. Parlamentari drogati.Non concordo sul ps. Indipendentemente da cosa Morgan rappresenti o vorrebbe rappresentare, ricordiamoci sempre che i tossicodipendenti non sono viziati da punire ma malati da curare. Se essere esposto alla pubblica gogna lo può aiutare a riflettere, beh allora che si faccia giudicare in un luogo pubblico, visto che personaggio pubblico è!

  2. lindaserra

    Ciao Maury!Non credo che Morgan sia un tossicodipendente,credo solo che in vista di Sanremo, abbia tentato il “colpaccio” rilasciando una intervista alla Jim Morrison e gli è andata male.In fondo è da sempre che cerca di vendere il suo personaggio “dannato-ribelle-strano” e ha fatto la figura del personaggio-tipo alla Verdone (“o famo strano!” ndr)Stavolta ci ha provato con il Crack al tempo ci aveva provato sposando Asia Argendo e vendendo gil sms ad un magazine in voga al momento (ricordi?Era il 1999)…ci ha provato mandando a quel paese la Ventura e Dj Francesco…adesso si è scontrato con Baudo e ha dovuto “calare le braghe” e incarnare l’immagine del bravo “pupetto” in prima serata.Il mio Ps era in questo senso:se vuoi fare quello “contro” fallo fino in fondo…ritrattare così solo perchè ti tirano le orecchie è davvero un numero da circense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *