In e Out: la democrazia è OUT!!!

Democrazia?Pasata di moda!Quest’anno ragazzi si porta il pugno di ferro,gli accessori consigliaìti da qui ai prossimi 5 anni sono manganelli e teste di cuoio.Come può la classe politica di un paese che si ostina a definirsi democratico, rimanere indifferente difronte a tutto quello che sta succedendo ?Come si può e andare a vanti per la propria strada senza rimandare una decisione che sta così prepotentemente mettendo in crisi una popolazione?Cosa vuol dire questo atteggiamento? Cosa vuol dire governare senza interrogarsi rigardo al consenso popolare.Come può un governo rimanere indifferente ad un movimento del genere?Cosa dovrebbe nascere da questo modo di governare?!!!Un movimento che così massiccio, deciso e compatto non si vedeva da decenni.Un grido unanime e così fortemente motivato non può essere non ascoltato in un paese libero.

4 pensieri su “In e Out: la democrazia è OUT!!!

  1. exploradora

    Bravissima! Ti linko e tumblro, questa è una truffa, altro che democrazia! Sono più convincenti le borse contraffatte dei venditori ambulanti, insomma. E per domani, speriamo bene, c’è anche mio fratello – studente attivista – e so come vanno a finire queste storie. Genova… dice qualcosa?

  2. lindaserra

    Ciao Mariela,Che situazione assurda!Grazie per condividere con me questo sentimento.Tuo fratello e tutti i ragazzi hanno tutto il mio appoggio e io spero che non si facciano piegare da nulla anche se dovesse essere una lotta lunga c’è bisogno di urlare con tutta le forze che abbiamo.Un abbraccioLinda

  3. giulio

    ma scusa…ma ti sei informata sul decreto???lo hai letto??? e sai che il 90% dei ragazzi che protestano non sanno nemmeno perchè lo fanno ma solo perchè vedono gli altri che manifestano e allora pensano di dover partecipare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *